gc2

Paola Paleari e Giorgio di Noto ad Arles

I nostri due relatori dell’ultima edizone di Generazione Critica #3 – Paola Paleari e Giorgio di Noto – presenteranno il loro intervento e le riflessioni intorno al tema della fotografia e dei nuovi media ad Arles, presso leboudoir 2.0 (Le local, 13 rue de Pont), sabato 9 luglio 2016 alle 11.30.

 

leboudoir 2.0 si presenta come un ‘salotto’ itinerante, che durante la settimana del Festival Le Rencontres d’Arles, ospita dibattiti, proiezioni, letture, tutte legate alla fruizione dell’immagine contemporanea. Oltre al ricco calendario, molte e multiformi professionalità sono state coinvolte nel progetto.

 

Lo sono i nostri relatori che – nel presentare le loro riflessioni originali – introdurrano al pubblico il progetto Generazione Critica, la sua genesi e i suoi sviluppi, oltre al il più recente libro pubblicato da Danilo Montanari Editore (Generazione Critica. Arte, fotografia, tecnica. 2016)

 

Generazione critica è parte della rassegna Mapping the Studio, promossa e organizzata da Metronom con il Patrocinio del Comune di Modena e la collaborazione di Danilo Montanari Editore di Ravenna e Ostello San Filippo Neri, Modena.

 

Photography and New Media (with Generazione Critica)
Talk by Paola Paleari e Giorgio di Noto
Sabato 9 luglio 2016, ore 11.30
leboudoir 2.0 (Arles – Le local, 13 rue de Pont)
Ingresso libero e gratuito