schermata-2020-12-14-alle-12-03-04

PREMIO TERMOLI OPEN CALL

La 62ma edizione del Premio Termoli, a cura di Laura Cherubini, inaugura una nuova sezione dedicata alla Sezione Architettura e Design, al cui vincitore verrà assegnato un premio in denaro. Viene inaugurata una procedura di selezione di progetti digitali di architetti, designer e artisti internazionali.

Il tema del concorso per la Sezione Architettura e Design è la progettazione di una pensilina per la sosta degli autobus urbani per la città di Termoli che abbia caratteristiche di innovazione e che sia tecnologicamente avanzata ed eco-sostenibile.

Il progetto vincitore delle 62ma edizione del Premio Termoli–Sezione Architettura e Design, oltre a un premio in denaro conferito alla proposta ritenuta migliore dalla giuria, verrà inoltre affidato al Comune di Termoli per essere incluso nei futuri piani di riqualificazione urbana. Oltre alla giuria di esperti, ci sarà una menzione speciale per il progetto che riceverà il maggior numero di consensi da parte dei visitatori, annunciata nell’ultimo giorno della mostra.

Le candidature dovranno essere inviate entro il 16 dicembre 2020 alle ore 12.00 (CET), solo in forma digitale all’indirizzo premiotermoli@fondazionemacte.com

Per ulteriori informazioni: PremioTermoli

 

 

 

14/12/2020